Showroom a Lecco

Scopri come raggiungerci

+39 0341 366444

Contattaci per una consulenza

Lun-Ven: 8-12 | 14-18

Sabato: 8-12

GxL

Potente come una uomo a bordo, agile come una macchina domestica: la combinazione perfetta!

Dalla ricerca e dalle tecnologie più all’avanguardia è nata GxL: lavapavimenti compatta con la potenza di rimuovere anche lo sporco più ostinato, anche negli ambienti più difficili e meno agibili.
Si adatta a ogni ambiente di lavoro, dalle industrie meccaniche a quelle alimentari, svolge egregiamente il suo impiego anche in ambiente sanitario e in quello della ristorazione. GxL è la compagna perfetta per ogni ambiente medio/piccolo.

Questo modello di lavasciuga, inoltre, dispone della medesima tecnologia di “controllo flotte” delle più grandi, permettendo un controllo e una gestione senza limiti, direttamente dal palmo della propria mano (grazie al proprio smartphone).

GxL è ordinabile con o senza trazione e la scelta include la spazzola “tradizionale” o il disco a tecnologia orbitale.

Questo prodotto è disponibile per il noleggio, contattaci per maggiori infomazioni

Polizze ZeroGuasti

Proteggi i tuoi macchinari per la pulizia con le polizze ZeroGuasti

GxL
Maggiori Informazioni

 

 

SCOPRI DI PIU’ SU GxL:

VERSIONE A DISCO/SPAZZOLA
Questa versione è senza dubbio la più versatile perché in grado di adattarsi a tutte le tipologie di ambiente e superficie e rimuovere efficacemente qualsiasi tipo di sporco anche ostinato.

 

VERSIONE A TECNOLOGIA ORBITALE
La tecnologia orbitale offre senza dubbio innumerevoli vantaggi in termini di risparmio di acqua e detergente, riduzione di tempo e sforzo nell’operazione di pulizia e garantisce una pulizia più profonda, in quanto lo speciale disco abrasivo (ce ne sono diversi in base al tipo di lavoro da svolgere) lavora in modo uniforme su tutta la superficie da trattare (ideale anche per pavimenti a fuga larga).

 

VERSIONE SENZA TRAZIONE – PLANCIA
Come sempre cerchiamo di mantenere semplice e intuitivo il pannello comandi per agevolare l’operatore nel suo utilizzo, anche durante l’uso della macchina.
Questa versione è dotata di un indicatore digitale per verificare il livello di carica delle batterie e delle ore di lavoro.

 

VERSIONE CON TRAZIONE – PLANCIA
In aggiunta alla versione precedente, qui troverete anche i comandi per regolare la velocità e la direzione di marcia della macchina.

 

LA MAGIA DELLA TECNOLOGIA AGLI IONI DI LITIO!
Questo speciale tipo di batteria dosa la potenza della macchina in base al tipo di lavoro da svolgere. In caso di sporco ostinato la batteria fornisce potenza aggiuntiva, altrimenti mantiene una performance costante per ridurre i consumi e aumentare l’autonomia… geniale, vero?

Inoltre grazie ai vantaggi offerti da questo speciale tipo di batterie potrai caricare GxL senza dover aspettare che sia completamente scarica, quindi avrai la possibilità di usarla ogni volta che ti serve, anche più volte durante la stessa giornata.

Con una sola ora di ricarica potrai recuperare l’80% di autonomia, mentre per la carica completa ci vogliono 3 ore (con l’utilizzo del caricabatterie specifico per batterie Li-ion).

 
 

L’ATTENZIONE PER I DETTAGLI
Sottoponiamo i telai in alluminio delle nostre lavapavimenti a uno speciale trattamento anticorrosione che le protegge dall’umidità aumentandone la durata di vita.

 

SICURA IN QUALSIASI AMBIENTE
L’assenza di parti sporgenti e la robustezza del guscio in polietilene la rendono particolarmente resistente anche agli urti più violenti.

 

RISVEGLIA LA POTENZA CON IL TOCCO DI UN DITO!
Per iniziare l’operazione di pulizia ordinaria è sufficiente premere il pulsante “Eco Mode” e GxL penserà a tutto il resto.

 

POTENTE MA IN SILENZIO
GxL è la compagna ideale anche in ambienti dove il silenzio è un requisito fondamentale (ospedali, scuole, centri commerciali, case di riposo, ecc); grazie alla modalità Eco Mode, oltre a risparmiare sui consumi potrai ridurre l’emissione di suoni.

 

GxL CAMMINA DA SOLA
Nelle versioni con trazione automatica l’operatore non dovrà affaticarsi. Questo renderà l’operazione di pulizia più confortevole e veloce.

 

ANCHE LA MANUTENZIONE DIVENTA SEMPLICE
Potrai sempre affidarti a noi per il servizio di manutenzione ordinaria (e straordinaria) della tua lavapavimenti, ma se deciderai di farlo tu abbiamo fatto in modo di rendere più semplice individuare le componenti da pulire, colorandole di giallo.

Ricorda che una corretta manutenzione delle macchine ne aumenta la vita media e mantiene le prestazioni al 100%, riducendo il rischio di danni e infortuni.

 

SVUOTAMENTO AGILE
Abbiamo pensato anche a questo: grazie al tubo di svuotamento l’operatore non dovrà fare nessuno sforzo per svuotare il serbatoio dell’acqua sporca.

 

SERBATOIO TRASPORTABILE
Abbiamo installato una maniglia per trasportare comodamente il serbatoio.

 

MANUTENZIONE AGEVOLATA
Le componenti di GxL si scompongono rendendo la manutenzione semplice e veloce, anche senza l’ausilio di chiavi.

 

CARICABATTERIE A BORDO
La comodità di avere il caricabatterie a bordo consente di caricare la lavapavimenti in qualsiasi posizione, come fosse un telefono cellulare. Collega il cavo alla macchina e poi alla corrente e il gioco è fatto! Semplice, vero?

 

RISPARMIA ENERGIA, MA QUANDO SERVE DA IL MASSIMO
Con il regolatore di pressione puoi raggiungere un peso di lavoro di 40 kg sulla spazzola per rimuovere facilmente anche lo sporco più difficile, questo rende GxL l’alleato ideale per officine meccaniche e nel settore industriale.

 

TERGIPAVIMENTO PARABOLICO
Questo speciale tipo di tergipavimento esegue una semi rotazione parabolica intorno alla spazzola ottimizzando l’operazione di asciugatura e raccogliendo anche gli schizzi laterali. Pulito e asciutto in un solo passaggio? Con GxL è possibile!

 

FFM – Fimap Fleet Management: la ciliegina sulla torta!

Ti piacerebbe avere sempre accesso a una panoramica completa sul tuo servizio di pulizie? Vorresti sapere sempre dove si trova la tua macchina, come viene usata e quali sono i suoi consumi, le sue condizioni, le manutenzioni, eccetera?
Con FFM puoi!

 

SCOPRI DI PIU’ NEL VIDEO:

 

Pulito che rispetta il pianeta: con GxL è possibile!

ECO MODE
Riduci i consumi d’acqua, di detergente e di energia con un solo clic, usando solo quello che ti serve eliminando gli sprechi.

 

START&STOP
Ogni volta che ti fermi, GL ti aspetta. La spazzola, il motore di aspirazione e l’uscita di acqua si fermeranno automaticamente riducendo i consumi.
Per ripartire sarà sufficiente premere la leva!
FES-FIMAP ENERGY SAVER
Per ridurre i consumi di energia del 35%.

CARBON FOOTPRINT SYSTEMATIC APPROACH – ISO 14067
Abbiamo progettato GxL secondo i rigidi principi dell’economia circolare, trasformando il ciclo di vita della lavapavimenti in un ciclo virtuoso che possiamo quantificare con il metodo di calcolo certificato CFP – CARBON FOOTPRINT SYSTEMATIC APPROACH. Questo sistema comunica le emissioni di CO2e del singolo modello, per ogni m2 pulito.

 

GxL
Specifiche Tecniche

Informazioni aggiuntive

Produttività teorica (fino a m²/h)

GxL PRO: 1200
GxL Bt PRO: 1720
GxL orbital PRO: 1720

Larghezza lavoro (mm)

430

Pressione sulla spazzola (kg)

40

Serbatoio soluzione (l)

25

Serbatoio recupero (l)

27

Alimentazione/trazione (V

GxL PRO: 24/semi aut.
GxL Bt PRO: 24/aut.
GxL orbital PRO: 24/aut.

Autonomia batterie (fino a h)

GxL PRO: 3
GxL Bt PRO: 2
GxL orbital PRO: 2

Dimensioni macchina (L x h x l) (mm)

895 x 1215 x 530

Larghezza tergipavimento (mm)

516

Livello acustico (ISO 11201 - dB (A))

<70

Questa lavasciuga pavimenti è indicata per il settore:
Industriale
Pubblico
Imprese di pulizia
Benessere e sportivo
Ho.Re.Ca.
Sanitario
retail
Artigianato
GDO
Automotive
Logistico
Trasporti
Richiedi un preventivo

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
Richiedi una consulenza

Compila questi campi per richiedere a MAP una consulenza gratuita e senza impegno per qualsiasi esigenza di pulizia o prodotto.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Cosa si intende per grandezza dello spazio da pulire?

Qualunque sia l’ambiente che dovrai pulire inserisci un parametro “di massima” della metratura totale.

Per esempio se dovrai usare la macchina in un capannone largo 40 metri e lungo 30, la metratura sarà di 1200 metri quadrati. Questo è il parametro che devi inserire all’interno del filtro in modo da visualizzare soltanto i macchinari più indicati per quel tipo di spazi e restringere così il campo di ricerca.

In ogni caso ti ricordiamo che i nostri consulenti sono a tua disposizione per guidarti attraverso la scelta del modello più idoneo alle tue esigenze, contattaci pure senza impegno al numero 0341.366444.