Scope elettriche e battitappeti

Il battitappeto elettrico è un versatile macchinario che è stato progettato per asportare da tappeti e moquette la polvere e lo sporco libero grazie all’azione abrasiva della spazzola e il motore d’aspirazione. Unire le due funzioni aspirazione e spazzolatura in un’unica macchina professionale aumenta l’efficacia della pulizia e riduce i tempi di lavoro.

La scopa elettrica è un battitappeto con una spazzola specifica per lavorare su tutte le altre superfici pavimentate, svolgendo il ruolo dell’aspiratore ma sviluppato in forma verticale (e non con il classico fusto e tubo flessibile che caratterizza il bidone aspiratore).

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Come funzionano il battitappeto e la scopa elettrica

Il motore di aspirazione genera il cosiddetto vuoto all'interno del contenitore (o sacco filtro), originando il flusso d'aria che risucchia lo sporco e la polvere presenti sulla superficie trasportandoli dalla base al sacchetto dello sporco, che una volta pieno si potrà semplicemente buttare e sostituire con uno nuovo.

Grazie allo speciale filtro di cui tutte queste macchine pulenti sono provviste, il flusso d'aria viene filtrato (quindi pulito) prima di essere riemesso nell'ambiente.